Scegli un ciondolo e ti dirò chi sei

Noi donne siamo affascinate dai gioielli o da tutto ciò possa esaltare la nostra femminilità e dar luce al nostro volto e al nostro incarnato. Uno dei gioielli più utilizzato da tutte le donne è la collana con ciondolo. I pendenti rendono importante anche una collanina semplice e regalano personalità a chi li indossa.

PicsArt_1406806000449

Che donna vi propone un test semplice e divertente per scoprire alcuni lati della vostra personalità. Scegliendo uno dei sei ciondoli proposti potrai scoprire il profilo psicologico abbinato ad esso.

Test fotografico, scegli un ciondolo e ti dirò chi sei

Ciondolo n.1: sei una donna intraprendente, a cui piace essere se stessa anche se questo significa andare contro corrente. Sei una persona molto introspettiva, autocritica e molto generosa con gli altri. Ti piacciono gli animali, in particolare i cani.

Ciondolo n.2: sei una donna semplice ed elegante, ma forse racchiudi i tuoi veri sentimenti in fondo al cuore. La luce che cerchi è dentro di te, ed è grande e luminosa come la tua anima. Devi solo avere il coraggio di accenderla.

Ciondolo n.3: sei una donna dall’animo allegro. Ti piacciono la compagnia e i viaggi. Sai godere dei piaceri della vita ma con molto equilibrio. Sei una compagna di vita che sa regalare benessere. Vicino a te la vita è un film a colori.

Ciondolo n.4 : sei una persona con poca fiducia in se stessa. Cerchi sicurezza da chi ti sta intorno e ti rifugi molto spesso in capanne fatte di esteriorità. Abbi fiducia in te e potrai fare grandi cose. Non serve essere perfette fuori se dentro qualcosa scricchiola.

Ciondolo n.5: sei una donna che deve imparare a pensare più a se stessa. Ricorda che un pochino di sano egoismo non guasta mai, e contribuirà alla tua serenità e a quella di chi ti vive accanto e ti vuole bene. A volte bisogna spazzare via i sensi di colpa che non ci appartengono.

Ciondolo n.6: sei una donna che ama il lato fantastico della vita. Non ti prendi sul serio e questo ti permette di affrontare con una visuale tutta tua le varie circostanze della vita. Sei molto generosa e cerchi sempre di compiacere chi ami.

Impostazioni privacy