Cosa mettere per un brunch domenicale

Non un pranzo nè una colazione, perfetto per chi la domenica si alza troppo tardi per il classico cornetto e cappuccino, e troppo presto per un vero e proprio pranzo. Insomma, un pasto gustosissimo e all’insegna dello stile che racchiude il meglio del dolce e del salato.

outfitAPERITIVO SPIAGGIA

Che questo pasto ibrido stia tornando di moda in Italia dopo il boom avuto negli Stati Uniti lo abbiamo visto anche in IDEE MATRIMONIO: un brunch per festeggiare, e oggi noi di CheDonna.it abbiamo scelto per voi l’outfit perfetto da indossare per l’occasione.

Outfit per un brunch domenicale

Un outfit dallo stile easy-chic che parte da un sapiente abbinamento di colori e tessuti differenti, l’ideale per essere eleganti e raffinate senza apparire troppo pretenziose.

Il top con stampa animalesca e retro minimal è perfetto per essere abbinato all’ampia gonna turchese e menta dal sapore romantico, che con il suo taglio asimmetrico metterà in bella mostra le vostre gambe abbronzate.

A completare il tutto poi non possono certo mancare un paio di sandali bassi del medesimo colore, mentre per gli accessori non possono mancare un paio di occhiali da diva sotto un cappello a tesa larga, il vero e proprio must-have di quest’estate.

Fonte immagine: pinterest

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy