Outfit del giorno: un paio di Converse e 3 cambi d’abito diversi

Se questo weekend dovete partire e avete davvero poco spazio in valigia, questo è l’articolo che fa per voi! Infatti vi proponiamo 3 outfit diversi, tutti e tre abbinati allo stesso paia di scarpe: le intramontabili Converse.

Summer conert outfits

Perché noi donne sappiamo essere belle e glamour davvero con poco e questa è l’occasione per dimostrarlo. Leggi le proposte di abbigliamento che noi di CheDonna.it abbiamo concepito per te e personalizzale a tuo piacimento.

Scopri come riuscire a fare 3 Outfit diversi utilizzando lo stesso paia di scarpe

Partiamo dalla basa, le Converse: devono essere di un colore neutro in modo che possiate abbinarvi facilmente tutti i vestiti che volete senza troppe preoccupazioni. Immaginate quanto potrebbe essere complesso se alla base delle vostre scelte di abbigliamento ci fosse un paio di scarpe fuxia!!!

Dopo di che le nostre proposte hanno un punto fermo: il caldo e lo spazio in valigia! Dunque tutte le nostre scelte sono ricadute su abiti leggeri che occupino poco spazio.

Il primo è una tutina a pantaloncino fiorata con dei merletti ai bordi, pratica e particolare allo stesso tempo è perfetta per una serata in cui volete farvi notare.

Il secondo abbinamento è costituito da un pantaloncino con i margheritoni stampati e una canottiera nera stile impero, sempre con dei merletti nel bordo. Questa è da considerarsi una via di mezzo, meno particolare della precedente ma adattissima per un aperitivo o un party bordo piscina con finale in acqua.

Il terzo ed ultimo outfit è sicuramente più sportivo degli altri: pantaloncini jeans più una semplice maglietta stampata. Adatto per un pomeriggio in giro alla scoperta dei luoghi.

Il tocco di classe che contraddistingue i tre stili è ovviamente costituito dai tre paia di occhiali da sole diversi: prendono poco spazio nella borsa ma sono quell’accessorio in più che farà la differenza.

 

Impostazioni privacy