La misteriosa donna in nero che attraversa gli USA a piedi

Come una leggenda urbana improvvisamente catapultata nella realtà, una tranquilla e silenziosa donna del mistero, avvolta interamente in abiti neri, è stato avvistata mentre camminava a piedi sui bordi delle strade degli Stati Uniti.

 misteriosa donna nera

Quest’apparizione è la novità che sta scuotendo il web nelle ultime settimane al punto da spingere gli utenti di Facebook a dedicarle una pagina: “Where Is The Mysterious Woman in Black?”. Noi di CheDonna.it non abbiamo saputo resistere e abbiamo scritto quest’articolo per raccontare alle nostre lettrici la sua storia.

Chi è la donna del mistero che ha attraversato gli USA in un pellegrinaggio religioso

La polizia ritiene che la donna, che parla di rado, è Elizabeth Poles, una donna di 56 anni dell’Alabama. Suo fratello ha raccontato ai giornali che la donna è un veterano dell’esercito americano e che è vedova e madre di due figli, la quale è sparita durante il trattamento in un ospedale per veterani.

Per i primi tre mesi, la donna si era data da fare andando in chiesa la domenica e ai suoi appuntamenti regolari con il medico presso l’ospedale, ha detto il fratello.

Una domenica,però, Elizabeth si è rasata la testa e si è rifiutata di andare in chiesa. Da allora, Elizabeth è scomparsa per mesi. Il fratello dice che sua sorella è un amore, una donna di buon cuore.

La Poles ha attirato l’attenzione dilagante dei social media sul suo viaggio a piedi dalla Georgia all’Ohio: una pagina di Facebook soprannominato “Dove si trova la misteriosa Donna in nero?” ha 50.000 piace, e un video che la mostra mentre litiga con un uomo sui profeti, Gesù e il diavolo in un parcheggio della Virginia ha quasi 200.000 visualizzazioni.

La donna misteriosa, infatti, starebbe compiendo una sorta di pellegrinaggio religioso attraverso gli Stati Uniti e la meta finale era proprio la Virginia.

Detto ciò la ragione di questo suo cammino religioso rimane sconosciuta, la stessa polizia sta invitando le persone a rispettare la privacy della donna. Secondo un’edizione locale di FoxNews, al suo arrivo gli agenti l’hanno portata in una località sconosciuta, dandole cibo e riparo, dopo che una folla di persone si sono radunate per accoglierla.

Impostazioni privacy