Rimedi naturali: gambe liscissime con lo scrub doposole

Desideri gambe levigate e una pelle sempre nutrita e idratata, senza però correre il rischio di rovinarti l’abbronzatura? Allora è giunto il momento di mettere le mani in pasta e preparare questo facilissimo scrub fai da te che noi di CheDonna.it abbiamo trovato per voi.

scrub

Abbiamo già visto quanto sia importante prendersi cura della propria pelle e contribuire al rinnovamento cellulare in ABBRONZATURA: qualche scrub per preparare la pelle al sole, oggi invece abbiamo trovato per voi un semplice rimedio della nonna in grado di garantirvi gambe vellutate, abbronzatura protetta e sopratutto un piacevole senso di freschezza.

Scrub per gambe abbronzate

A chi non è mai capitato, magari dopo svariate esposizioni al sole, di iniziare a spellarsi rovinando così la tanto agognata abbronzatura? Niente panico, arrivano in nostro soccorso tre ingredienti formidabili, in grado di risolvere la situazione in men che non si dica.

Mischiate circa 100 gr di sale fino a 3 gocce di olio essenziale di menta e un cucchiaio di olio di avocado. Riponete il composto granuloso in una garza o un fazzoletto di cotone creando così un piccolo fagottino, e infine massaggiate con quest’ultimo le gambe per qualche minuto, ricordando sempre di partire dalle caviglie per massimizzare l’azione defaticante del massaggio.

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy