Le cinque icone sexy che piacciono agli uomini di tutti i tempi

La bellezza femminile trova la sua espressione in ogni epoca. Ma c’è una bellezza tutta particolare, quella della sensualità che anima i desideri erotici degli uomini. Ci sono donne che dagli anni settanta hanno incarnato il desiderio degli uomini italiani e ancora oggi rappresentano delle icone sexy senza tempo.

stefania sandrelli

Che donna vuole omaggiare le cinque donne che più di tutte hanno fatto sognare uomini ed hanno ispirato le donne ad essere sexy e disinibite tra le lenzuola.

Le cinque icone di sensualità senza tempo

Edwige Fenech

fenech

Insieme a Lino Banfi hanno scritto le pagine più sexy e divertenti del cinema italiano. Uno charme che le nasce dall’anima.

Carmen Russo

carmen russso

Attrice e grande professionista della danza, negli anni ’80 ha incarnato il desiserio erotico di tutti gli italiani. Donna di spettacolo molto desiderata, ma nella vita fedele compagna di Enzo Paolo Turchi.

Gloria Guida

gloria guida

Una bellezza bionda e che ricordava un inglesina, finita solo per sbaglio ad animare le fantasie degli uomini italiani.

Stefania Sandrelli

stef sandr

In un periodo storico in cui l’Italia trovava una dimensione anche “sessuata” lei fu la protagonista di un film “La Chiave” che segnò una svolta nella storia del cinema. Meravigliosa ancora oggi con qualche anno in più.

Ornella Muti

Ornella_Muti_2

Accanto a Celentano ci ha affascinato e divertito. Ancora oggi è una bellissima donna che ha deciso di fermare il tempo con qualche aiutino chirurgico.

Sono passati molti anni, ma queste bellezze rappresentano ancora l’ideale di sensualità per molti uomini. Ecco come si diventa icone!