5 cose che non possono mancare a casa di una trentenne

Hai appena varcato la soglia dei trenta anni ( o ci sei vicina) e ti sei resa conto di guardare le cose in maniera diversa: hai bisogno dei tuoi spazi, i tuoi gusti sono maturati e, soprattutto, sei stanca di vivere come una bimba sperduta ( Peter Pan faceva tanto il figo ma alla fine se non c’era Campanellino sarebbe riuscito a fare ben poco!). Ecco, dunque, che inizi a vivere le cose e la quotidianità con un senso di appartenenza che ti era sconosciuto fino a qualche anno fa. Soprattutto il tuo atteggiamento verso la tua casa è completamente cambiato: senti di voler avere un luogo accogliente che ti aspetti dopo una lunga e stressante giornata in giro a combattere per il pane quotidiano.

1

Sia che hai la fortuna di averne una già tua, sia che invece è ancora un lontano miraggio e ti tocca condividerla con qualcuno, quando arrivi ai trenta anni ci sono degli oggetti di cui la tua casa non può più fare a meno. Quali? scoprilo insieme a CheDonna.it!

Top 5 delle cose che non puoi non acquistare per la tua casa se hai trenta anni

Asciugamani coordinati

E’ giunto il momento di abbandonare i vecchi e logori asciugamani da ventenni per comprare un set abbinato e colorato che non vi faccia vergognare quando avete degli ospiti.

P1020019

Una pianta

O meglio tante piante con cui decorare la casa e sentirvi in grado di curare qualcosa… Il prossimo passo sarà pensare di comprare un cane!

piante-da-appartamento-idea-green

Una libreria ben organizzata

Basta libri accatastati sul pavimento e sul comodino, è il momento di comprare una vera libreria in cui disporre ordinatamente tutti i testi, i dischi e le riviste che sono importanti per la vostra vita.

DSC_8918

Un quadro

O una foto, o un orologio, o addirittura uno specchio! Insomma avete bisogno di qualcosa che personalizzi l’ambiente che vi circonda e che vi faccia sentire a casa.

89a7b3ccc02ad8e4e727a09432872524

Un tableware

In parole povere un set di piatti, bicchieri e posate coordinato che vi piaccia e che dia il suo tocco in più alla vostra tavola. Per fortuna, grazie a Ikea e simili, avete un’ampia scelta tra fasce più o meno economiche.

colourful-kitchen-kitchen-ideas-colourful-tableware

Impostazioni privacy