Martedì 29 luglio, segno per segno

Tutte pronte per affrontare una nuova giornata ad alta velocità? Se vi occorresse ancora un piccolo incoraggiamento per partire CheDonna.it vi propone di guardare le stelle e confidare in una predizione a vostre favore.

oroscopo

Eccoci infatti al consueto appuntamento con l’oroscopo: segno per segno le previsioni per la giornata di oggi vi daranno input intriganti per affrontare tutto ciò che vi attende, nel bene e nel male. Non resta che augurarvi buona giornata e… buona lettura!

L’oroscopo di oggi segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La sfera del benessere da oggi a giovedì è illuminata da buoni influssi astrali. Ti puoi permettere sport, viaggi e divertimenti. Ancora un po’ di pazienza per i trattamenti estetici di una certa importanza. Al lavoro, specie se operi alle dipendenze di altri, l’esperienza accumulata durante anni di applicazione e i sacrifici per crearti il tuo posto al sole, ti fanno ricevere le ricompense che meriti.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
E’ una Luna d’amore quella che brilla da oggi a giovedì pomeriggio. Per questo sono previsti momenti romantici. E’ il periodo giusto per uscire, andare in giro e fare l’incontro con persone in grado di farti provare sensazioni speciali. Se stai frequentando qualcuno, gli scambi di idee e di sentimenti che avverranno in questi ultimi giorni di luglio, ti faranno provare emozioni da ricordare. Ottima la complicità nelle coppie datate.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Sei convinto dei valori che hai sempre sostenuto e difeso? Ci sono alcuni contrasti nel cielo di oggi che portano confusione, sospetti e necessità di rivedere alcuni schemi esistenziali che si stanno rivelando inadeguati. In amore il ritmo è fluttuante, ma il partner che ti conosce bene ti ama sempre, anche quando sei così. Non muovere accuse nei confronti di un familiare.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Organizza con cura e fantasia i tuoi incontri d’amore, anche quelli segreti. Idealizza con il pensiero i sogni che vorresti vedere realizzati e poi sperimenta le tue fantasie con la persona che ti ha tolto il sonno. E se l’impazienza si unisce al coraggio, non saranno le improvvisazioni che ti faranno paura. Grandi energie astrali a tua disposizione da incanalare anche nel settore dello sport.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
La Luna in seconda casa, quella delle risorse immediate, del denaro e della capacità di trarre beneficio materiale dagli eventi della vita ti consiglia di fare un controllo della tua situazione finanziaria. Essere lungimirante e valutare quale soluzione porta più vantaggi è senza dubbio la cosa più saggia da tenere in considerazione, ma niente e nessuno può impedirti di lasciarti andare a spese tanto frivole quanto gratificanti.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Cerca di temporeggiare a proposito di una richiesta che, pur soddisfacente, ti costringe a qualche compromesso. In questo momento hai buone possibilità di spuntarla e ottenere vantaggi degni di nota. La sfera sentimentale vede in primo piano il piacere dei sensi e ti invita ad abbandonarti totalmente tra le braccia di chi ami. Sei perfettamente in grado di mantenere la giusta verve nel rapporto e manifestare con spontaneità i tuoi sentimenti. Felici novità per i single.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Qualcosa nel tuo ambiente necessita di più autonomia, forse tu stesso dovresti acquisire maggiore indipendenza. Non far trasparire le incertezze per un compito che ti viene assegnato. Al contrario di quello che potrebbe sembrarti, questa nuova mansione è l’inizio di una svolta. E’ una buona giornata per meditare, per riflettere.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Hai avuto modo di schiarirti le idee. Ora, ripulito dentro, lasciati trasportare dai fantasiosi influssi delle stelle degli ultimi giorni del mese. Il gusto della seduzione e le attenzioni di una persona appena conosciuta ti fanno battere il cuore. Il desiderio di amare e corteggiare, l’aspirazione a ricevere consensi per il tuo charme saranno prontamente esauditi.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
L’inclinazione del Sagittario a fare quello che è giusto per parenti, amici e colleghi porta a relegare le proprie necessità in secondo piano. E’ un bel gesto, che ti nobilita, ma il risultato finale è quello di ritrovarti, spesso, con un pugno di mosche. E’ il momento di riconfermare te stesso e di metterti al primo posto nella lista delle priorità. Le nuove conoscenze sono in grado di gratificare il tuo bisogno di essere apprezzato.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Le stelle degli ultimi giorni di luglio ti vogliono rendere più geniale, affascinante e romantico. Sfrutta l’onda positiva creata da Luna e Marte per assorbire tutte le sensazioni possibili. Buona riuscita nei progetti di espansione, nei contatti con persone lontane. Ora puoi davvero spaziare lontano, e non solo con la fantasia.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Non sono pochi i nati in Acquario che sentono l’esigenza di cambiare interiormente, di modificare quell’immagine di loro che danno agli altri e che sentono o sanno non corrispondere a quello che sono realmente. L’influsso lunare degli ultimi tre giorni di luglio è proprio adatto a chi vuole mettere in atto una profonda metamorfosi.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
La disarmonia tra la Luna con il tuo Nettuno porta un po’ di scompiglio. Nei rapporti interpersonali concedi più fiducia a chi opera con te, non stare sul chi vive, pronto a captare il primo segnale d’allarme. Da sfruttare la forza fisica e la saggezza garanti di soddisfazioni in tutti i settori. Marte ben sollecitato dalla Luna ti dona una straordinaria dinamicità, specie se sei nato a febbraio. Successi sportivi.

Fonte: oroscopo.leonardo.it

Da leggere