Sport: come praticarlo al meglio in Estate

I veri amanti dello sport non rinunciano neanche in estate a praticare le loro attività sportive preferite, ma il caldo incombe e bisogna ricorrere a piccoli accorgimenti per affrontare con disinvoltura anche le temperature più alte. Ad esempio, puoi fare sport in casa senza andare in palestra e soprattutto senza uscire nelle ore più calde, ovvero dalle 11 alle 17. Ti bastano una cyclette e un tapis roulant per creare la tua palestra personalizzata direttamente a casa.

Schermata 07-2456867 alle 08.59.13

Con la cyclette e altri attrezzi per il fitness come ellittiche o tapis roulant puoi allenarti a casa, perdere peso e seguire i tuoi progressi, senza dover pensare al caldo estivo. Puoi scegliere tra cyclette classiche o tecnologicamente avanzate dotate di strumenti interattivi online in grado di tracciare la tua forma fisica, seguire gli allenamenti e adattarsi al tuo progresso o di applicazioni che ti aiutano a scegliere il tipo di allenamento e selezionare il livello d’intensità desiderato ma anche le prestazioni, la perdita di peso, le calorie bruciate e gli intervalli tra una pedalata e l’altra, il tutto per ottenere risultati più efficaci.

Molte cyclette sono dotate anche di schermo touchscreen per avere sotto controllo la durata, la distanza, la frequenza dei battiti cardiaci e il livello di resistenza durante i tuoi allenamenti come anche altoparlanti per ascoltare la tua musica preferita tramite iPod o Mp3. Puoi anche usare il cardiofrequenzimetro dotato di interfaccia comunicante con una fascia wireless che si applica al torace e trasmette tutte le informazioni alla consolle oppure i sensori per ricevere letture dettagliate e istantanee del ritmo cardiaco. Scopri la selezione di cyclette Proform Fitness come tanti altri prodotti per il fitness: tapis roulant, ellittiche, attrezzi per addominali, cardiofrequenzimetri e pedane vibranti per praticare ogni tipo di sport a casa tua e rimanere in forma in ogni stagione dell’anno, anche in piena estate!

Impostazioni privacy