Padrona torna a casa e il cane sviene per la gioia

Ci è capitato spesso di imbatterci in commoventi video che raccontavano il momento in cui un cane rivedeva dopo lungo tempo il padrone ma dobbiamo ammettere che una reazione esagitata come quella dello schnauzer protagonista del filmato che vi proponiamo oggi non ci era ancora capitata.

CheDonna.it vi propone dunque uno dei video più commoventi di sempre.

Schermata 2014-07-28 alle 13.06.01

Un cane a dir poco sensibile quello che vedremo tra poco alle prese con l’emozione di riabbracciare la propria padrona dopo ben 2 anni. Ecco come sono andate le cose.

Video commovente del cane che rivede dopo 2 anni la sua padrona

Un’infinita serie di guaiti, scodinzolamenti e musate, sintomo di una reazione emotiva tanto trascinante da far svenire il piccolo cane protagonista di questi emozionanti minuti.

L’animale era tanto contento di rivedere dopo ben 2 anni la padrona che non riesce a gestire il sentimento e perde i sensi: nulla di grave ovviamente o almeno nulla che l’abbraccio affettuoso della ragazza non abbia potuto guarire.

Ecco dunque il video che sta spopolando sul web e che ancora una volta ci mette di fronte al proverbiale quesito: ma questi animali non sono forse ben più umani di noi?

Impostazioni privacy