Natalie Portman e la chirurgia estetica: cosa si sarà rifatta?

Talentuosa, di successo e, come se non bastasse, bella da mozzare il fiato. Tra le icone del fascino internazionale Natalie Portman merita senza dubbio una citazione d’onore: il suo appeal è quello di una ragazza acqua e sapone, dal gusto un po’ bon ton e con occhi grandi e limpidi, ma viene da chiedersi se tanto fascino sia tutta genuina opera di Madre Natura. CheDonna.it ha inalato in proposito: ecco cosa abbiamo scoperto.

natalie-portman-e-il-volto-della-campagna-pub-L-g-yCSg

Anche la bella Natalie ha dovuto ricorrere all’aiuto del chirurgo per ottenere l’aspetto fascinoso delegante che la contraddistingue. Ma scopriamo come.

Natalie Portman prima e dopo i ritocchi estetici

Il mondo del gossip spesso si diverte ad indagare i retroscena dell’aspetto fascinoso di cui molte star si fanno portatrici. Quando stirata di Natalie Portman però dobbiamo ammettere che la cosa risulta davvero poco “succulenta”.

L’unico ritocco noto dlel’attrice è infatti il naso, decisamente rimaneggiato per avere quella impeccabile linea alla francese. Escludendo ciò però solo qualche rumor sul décolleté ha toccato la ragazze che appare quanto di più genuino Hollywood abbia da offrire al momento.

Nel 2013 ci si chiese se avesse vuoto aumentare la taglia del suo seno, decisamente scarsa in origine, ma occorre specificare che in quel periodo Natalie aveva partorito da poco e stava allattando. Appare dunque più probabile che l’essere mamma, piuttosto che il chirurgo, sia la causa di quell’improvvisa procacità.

Cosa dire? Complimenti a Natalie, la vera e sempre più rara bellezza acqua e sapone.

Impostazioni privacy