Lunedì 28 luglio, segno per segno

Segni zodiacali pronti… via! E’ tempo anche oggi di indagare con CheDonna.it il futuro più prossimo, scoprendo con l’aiuto delle stelle cosa ci attende in quest’ultimo lunedì del mese.

oroscopo

L’oroscopo è oramai un’apertura di giornata tradizionale per noi e anche oggi ve la riproponiamo nella speranza di regalarvi la carica necessaria per affrontare al meglio l’inizio di una nuova settimana. Buona fortuna!

L’oroscopo del giorno segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Sollecita i contatti che ti interessano perchè nei prossimi vedrai valorizzate le tue doti e soddisfatte le tue ambizioni. Nulla preclude un inaspettato successo professionale. Lascia emergere le tue belle qualità e approfitta della buona sorte per tramutare i sogni in realtà. Negli affetti importanti evita ogni ambiguità: sii sincero e leale con la persona che ti vive accanto.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Dedica più tempo a un legame che rischia di logorarsi per delle banalità o per un pettegolezzo messo in giro da una persona invidiosa del tuo successo. Ti aspettano buone soluzioni e sviluppi interessanti se hai le spalle coperte da un amico fidato. E’ un lunedì adatto a pensare un po’ di più alle faccende domestiche e alla famiglia d’origine.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Con la protezione di tante stelle puoi permetterti molto in fatto di socievolezza e comunicazione. Hai curiosità verso esperienze, ti senti bene con te stesso e con il tuo prossimo, hai doti per esprimerti con intuito e creatività, puoi decidere di darti da fare e contrarti appieno per raggiungere un ideale, soprattutto affettivo. Ogni rapporto è animato da un piacevole calore. Insomma, è un periodo da vivere a tutto raggio.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Positivamente influenzati i settori denaro e carriera. Mentre in amore farai bene a non infatuarti di una persona che solo in apparenza corrisponde al tuo ideale. Se vuoi trascorrere serenamente la giornata non prenderti troppo sul serio, concediti il benefico del dubbio ed esercitati nell’arte di sdrammatizzare i problemi. Non dar corpo ai fantasmi: liberati da malinconie legate al passato.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Incoraggia gli eventi perchè un evento imprevisto potrebbe cambiare positivamente le sorti della giornata. Lascia emergere le tue qualità. Per essere al meglio impara a manifestare i tuoi veri sentimenti. Non puoi negarlo: nutri sentimenti profondi solo che ti senti ridimensionato nell’immagine quando si tratta di manifestarli. Non pensare che rivelando i sentimenti tu possa compromettere l’immagine di forza che emani all’esterno. Buone prospettive anche per allargare gli orizzonti della mente.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Non farti coinvolgere dai meccanismi della quotidianità che ruotano vorticosamente intorno a te. Mantieni i tuoi ritmi puntualmente, come sei abituato a fare. In questo modo avrai la certezza di non sbagliare e non ti ritroverai con sorprese poco gradite.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Sei pronto a nuove conoscenze, ti diverti in un piccolo flirt che non mancherà di alleggerire l’atmosfera lavorativa. Con la Luna a favore la sensibilità e la creatività son accentuate, ma la concentrazione dovrai metterla in prima persona, evitando di essere pignolo in modo smisurato. Aiuta un amico in difficoltà, senza indugi.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Se ti senti bloccato, malinconico e confuso è tutta colpa di Luna e Saturno in disaccordo. La confusione che va creandosi ha origine da una situazione che è andata degenerando nel tempo. Probabilmente sei costretto ad occuparti anche delle incombenze di qualche collega, senza il minimo riconoscimento. La situazione promette di migliorare già in serata.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Ancora molto positive le influenze planetarie del primo giorno della settimana, illuminato da stelle congeniali per rinsaldare i rapporti con parenti e amici, per concedersi distrazioni diverse dall’impegno amoroso, come svaghi, eventi mondani e viaggi. Il settore pratico vede la realizzazione di progetti di un certo spessore.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
La vita di relazione e il settore sentimentale oggi non ti riservano grandi gioie. Hai bisogno di soddisfazioni e di riconoscimenti da parte delle persone che operano e vivono con te come compenso di altre carenze affettive. La preoccupazione per il giudizio altrui è comprensibile per un segno attento come il tuo. Se ben ci pensi, anche a te capita di essere un critico severo, propenso a sottolineare i difetti e non le qualità delle persone. Da evitare doppi giochi e superficialità in ogni contesto, ma soprattutto in amore.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Mettiti in gioco coraggiosamente nei vari campi dell’esistenza, non aspettare che siano gli altri a darti la possibilità di farlo. Non correre il rischio di slittare nell’indifferenza, di tenerti ai bordi delle suggestioni più profonde per essere al riparo da eventi imprevedibili ed emozionanti. Ti fa sempre bene provare sulla tua pelle i brividi suscitati dalle emozioni. La tranquillità interiore dovrebbe essere uno stato consueto, favorito dalle emozioni e dal proprio stile di vita, non una forzatura.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Gli influssi astrali di oggi sono propizi alle innovazioni professionali e lasciano prevedere per il Pesci rimasto al lavoro contatti professionali promettenti che portano piccole, ma significative gratifiche economiche. Parecchi nativi avranno modo di conquistarsi più libertà d’azione sul lavoro. Sotto buoni auspici anche le attività del tempo libero.

Fonte: oroscopo.leonardo.it