Home Intimità

5 cose che lui non sopporta nell’intimità

CONDIVIDI

Si dice che a lui basti anche un semplice sorriso per prendere fuoco e non spegnersi più ma le cose staranno davvero così? Il potere seduttivo di noi donne è talmente alto da non poter essere minato da nulla e da nessuno? Forse dovremmo rivedere tale principio e accettare che, qualche volta (ma solo qualche volta), anche noi cadiamo in grossolani scivoloni capaci di bruciare ogni possibilità di passione.

A chi del resto non è mai capitato di trovarsi pronta a fare fuoco e fiamme e doversi invece accontentare di un po’ di sana tv? La cosa sicuramente sarà dipesa da lui ma forse, quella strana reazione del nostro uomo, potrebbe esser stata provocata da qualche nostro gesto inconsapevolmente disastroso. CheDonna.it vi aiuta allora oggi a mettere a fuoco le mancanze che rischiano di minare la nostra sfera più passionale.

bridget-jones

Cose anti sesso, di questo si parla oggi, di quelle frasi sbagliate, scelte frettolose e piccole mancanze che minano l’eros e rischiano di far naufragare anche la serata più bollente. Vediamo di saperne un po’ di più.

5 anti deterrenti all’unione per l’uomo

Pensate davvero di essere il perfetto oggetto del desiderio del vostro lui? Leggete allora l’elenco qua sotto e scoprite se almeno una volta anche voi non siete incappate in una di queste sviste anti sesso bruciando ogni possibilità passionale del momento. Fidatevi, è successo a tutte!

Pigiamone informe e magari con disegni un po’ infantili: non vi chiederà il baby doll ma appagarlo almeno con qualche cosa di più semplice e meno “sportivo” potrebbe essere un buon compromesso, non credi?

Non ricordo se ho preso la pillola: ecco la frase capace di smontare qualsiasi fantasia piccante del tuo lui. L’ansia salirà alle stelle e lui preferirà una dolorosa astinenza al timore di diventare padre a breve.

Mutandone: accettate che Bridget Jones è solo un film e che nemmeno lo Hugh Grant più arrapato troverebbe sexy un simile intimo. Tra quello e il mini perizoma sadomaso ci sono mille alternative di cui approfittare.

Ballerine: comode e carine sì ma quando si tratta di appuntamenti bollenti niente è come un bel tacco che slancerà la figura e eviterà l’effetto gamba mozzata.

Make up stile mascherone: in primis lui non aprezzerà mai la perizia di un laborioso smokey eyes, in secondo luogo finirete per trovarvi con trucco sbavato ovunque e, infine, nessuno trova attraente una parente di Moira Orfei.