Scegli un cuscino e ti dirò chi sei

Che donna vi propone un test molto semplice e coloratissimo per scoprire qualche lato del vostro carattere che forse non conoscete. Basterà scegliere uno tra i sei bellissimi cuscini proposti e leggere il profilo della personalità ad esso abbinato.

PicsArt_1406286877036

I cuscini sono parte importante dell’arredamento e la scelta di questi accessori dice molto di noi.

Test fotografico: scegli un cuscino e scopri un nuovo lato della tua personalità

Cuscino n.1: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna in molte circostanze fragile. Sei spesso presa dall’ansia e cerchi sicurezza da chi ti sta intorno. Sei però una donna pura, spontanea e molto dolce.

Cuscino n.2: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna solare, piena di iniziativa e molto attenta ai particolari. Ti piace osare e attingi alla tua auostima per fare ogni tanto scelte contro corrente.

Cuscino n.3: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna a cui piace la tranquillità, sei una donna d’altri tempi e sai assicurare amore, protezione e serenità alle persone che ami.

Cuscino n.4: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna a cui piace stupire, che hai un ottimo rapporto con te stessa e con la tua femminilità. di tanto in tanto ti piace trasgredire ma sai essere una donna dai grandi valori in amore e in amicizia.

Cuscino n.5: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna pratica, che chiede molto a se stessa ma è capace di concedersi di tanto in tanto qualche scelta istintiva. Sei una perfetta regina della casa che ti piace arredare in modo semplice ma elegante.

Cuscino n.6: la scelta di questi cuscini rivela che sei una donna molto razionale. Ti piacciono le cose belle, ma nelle scelte ti affidi ad altri. N0n ami i legami troppo vincolanti, la libertà secondo te è il più bel dono per una persona.

Impostazioni privacy