Candice Huffine, prima modella curvy del calendario Pirelli

Tempi remoti oramai quelli in cui una modella doveva essere solo l’ombra di una vera donna per poter lavorare. Quelle forme assenti, il peso quasi impercettibile e l’aspetto spesso poco sano sembrano aver iniziato a stancare il fashion system. Volete una prova? Be’ che ne dite di una delle più belle top model al mondo scelta per il calendario Pirelli 2015 e dei suoi 90 chili?

Schermata 2014-07-25 alle 09.41.09

CheDonna.it vi presenta la prima modella curvy entrata in quell’Olimpo della bellezza che è da sempre il calendario Pirelli, un’altare su cui alcune tra le donne più belle al mondo sono state incoronate tali.

Sul leggendario calendario Pirelli arriva la modella curvy

Si chiama Candice Huffine è americana, ha 29 anni e sul suo metro e 80 distribuisce ben 90 chili di peso. Le misure del resto parlano da sole: 96, 83, 108, numeri che raccontano un fascino unico e, senza dubbio, abbondante.

Ad onor del vero dobbiamo ammettere che le gambe chilometriche non mancano e ad esse Candice aggiunge per di più un volto che trasuda sensualità, con tanto di occhi profondi e labbra carnose: non proprio la classica ragazza cicciotta della porta accanto insomma ma ciò non le ha impedito di diventare subito un’icona per tutte quelle donne che allo stereotipo della magrezza proprio non si sono mai riuscite ad omologare.

Cosa chiedere di più da una top model? Un tempo avremmo risposto di perdere una cinquantina di chili ma oggi, vedendo questa dea da calendario, la certezza vacilla.

Giudicate allora pure con i vostri occhi, sfogliando qua sotto alcune delle foto più celebri della modella curvy che ha sdoganato persino il mitico calendario Pirelli. Scusate se è poco.

Impostazioni privacy