Home Meteo Previsioni del tempo di venerdì 25 luglio

Previsioni del tempo di venerdì 25 luglio

CONDIVIDI

Il mal tempo sembra non voglia mollare la presa. L’ombrello anche in questo venerdì di luglio dovrà accompagnarci durante la nostra giornata.Precipitazioni e temporali si abbatteranno su tutta la penisola.

icone-meteo-grafica-vettoriale_53-7056

Scopriamo insieme le previsioni meteo specifiche per nord, centro e sud del nostro bellissimo paese.

Il meteo di venerdì 25 luglio

Nord

Parzialmente nuvoloso al mattino, salvo residui fenomeni tra Dolomiti e Friuli VG. Aumenta l’i nstabilità nel pomeriggio su Alpi e Prealpi con locali tempo! rale in occasionale sconfinamento alle pianure prospicienti. Peggiora in serata su tutto il Nordovest con piogge e temporali. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 25 e 29°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi.

Centro

Giornata parzialmente soleggiata con qualche locale fenomeno al mattino sulle Marche nonché nel pomeriggio su dorsale e settori interni. Migliora ovunque la sera con ampi rasserenati, anche se con nuovi temporali in arrivo la notte sull’alta Toscana. Temperature stabili, massime tra 26 e 30°C. Venti moderati da NO, NE in Sardegna con mari tendenti a poco mossi.

Sud

Condizioni di bel tempo prevalente su tutte le regioni con cieli poco o parzialmente nuvolosi, salvo qualche fenomeno diurno tra Molise, interne campane, Lucania ed alta Puglia. Sole prevalente però su Ioniche e sulla Sicilia. Temperature stabili, con massime tra 25 e 30°C. Venti moderati da NO con mari tendenti a mossi o poco mossi.

Fonte: 3B meteo