Lindsay Lohan e i suoi peggiori look

Soldi, stilisti e coach a profusione non possono niente contro il cattivo gusto e così, spesso e volentieri, anche le star più blasonate incappano in qualche scivolone di stile.

CheDonna.it oggi vi propone quelli di una delle stelle più chiacchierate di Hollywood, Lindsay Lohan: tra rehab, arresti e pettegolezzi a non finire la ragazza ha anche trovato il tempo di concedersi qualche scivolone modaiolo, come se gli altri poi non bastassero. Ma che ci volete far, nel bene e nel male, Lindsay è così.

lindsay-lohan-closeup

Concediamoci allora una parentesi all’insegna del gossip e rivediamo insieme i look più sbagliati di Lindsay Lohan.

I peggiori look di Lindsay Lohan

Eccesso per lei è una sorta di mantra da perpetuare in ogni ambito della sua vita anche se, ad onor del vero, si vocifera che da un anno a questa parte per lei ci sia stata una sorta di rinascita: dopo la rehab del 2013 la Lohan giura infatti di aver voltato pagina e promette di tornare seriamente al lavoro che più ama, recitare. Noi le auguriamo ovviamente che le cose stiano davvero così ma ciò non ci impedisce comunque di scavare nel suo passato, anche se solo nell’ambito della moda, per far riemergere qualche altarino scomodo che forse avrebbe voluto rimuovere.

In generale Lindsay Lohan non è certo una profana del fashion system: molti look vincenti sono usciti dal suo guardaroba e dunque stupisce ancor di più vedere simili brutture proprio indosso a lei. Cosa dire? Sarà un’altro scoglio da superare per iniziare una nuova vita, fatta di sobrietà, coscienza, serietà e… alta moda!

Rivediamo allora insieme per un’ultima volta i peggiori look di Lindsay Lohan e poi andiamo oltre.

Impostazioni privacy