Meteo di domani, giovedì 24 luglio

L’estate continua a fare i capricci e anche per domani le previsioni metereologiche parlano di instabilità in tutta la penisola, con mattinate dal tempo discreto e pomeriggi piovosi.

meteo

CheDonna.it vi invita a scoprire nel dettaglio che tempo ci sarà domani in modo da potervi godere il penultimo giorno della settimana lavorativa senza rischiare di fare docce indesiderate.

Previsioni del tempo di domani, giovedì 24 luglio

Nord

Maltempo con piogge e temporali sparsi, eccezion fatta per l’estremo Nordest, dove i fenomeni giungeranno dal pomeriggio e saranno più sporadici. Migliora nel corso della sera a partire dal Nordovest. Temperature in nuovo calo, massime comprese tra 24 e 27°C. Venti in rotazione dai quadranti meridionali. Mari poco mossi.

Centro

Tempo discreto al mattino salvo delle piogge sull’alta Toscana e possibili piovaschi sul basso Lazio. Peggiora nel pomeriggio sulle regioni tirreniche con temporali sparsi, in parziale estensione verso i versanti adriatici. Soleggiato in Sardegna. Temperature stazionarie, massime tra 26 e 30°C. Venti deboli o moderati di direzione variabile. Mari poco mossi o mossi i bacini di Ponente.

Sud

Sole prevalente al mattino ì, salvo la possibilità di locali piovaschi sull’alta Campania. Peggiora nel pomeriggio sui versanti tirrenici con degli acquazzoni, resta invece asciutto altrove, bello in Sicilia. Temperature in lieve aumento, massime tra 26 e 30°C. Venti moderati da O/NO. Mari poco mossi o localmente mossi.

Fonte: 3bmeteo.com