Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 23 luglio

Che cosa avrà in serbo per noi la redazione di Uomini e Donne, in questa giornata di mercoledì 23 luglio?

Noi di CheDonna.it abbiamo scandagliato il web alla ricerca di notizie per voi, in merito a questo nuovo format che quest’estate va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.45 su Canale 5.

230526-400-629-1-100-uomini-e-donne-e-poi-anticipazioni-news-e-gossip-trono-over-e-classico-

Ed ecco che anche oggi ci aspetta un nuovo pomeriggio in compagnia di Gianni Sperti e Tina Cipollari, pronti ad accompagnarci tra i mille ricordi delle passate stagioni del programma.

Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne e poi… ?

Trono Classico o Trono Over? Come sempre il riserbo prima della messa in onda è il massimo, ma se la redazione ha intenzione di mantenere inalterata la linea di programmazione messa in onda fino ad ora, è molto probabile che oggi vedremo una puntata dedicata interamente al Trono Over, in cui sarà possibile seguire il percorso intrapreso da Elga Profili, una delle dame più discusse e corteggiate nel corso degli ultimi anni, che sembrava aver trovato l’amore tra le braccia del suo Samuel per poi ritrovarsi a smentire tutto nel giro di pochi mesi.

Se l’abituale scaletta dovesse subire delle variazioni impreviste, potremmo invece ritrovarci a vedere una puntata dedicata al Trono Classico/Blu/Rosa, e più precisamente al percorso del tronista della stagione 2010: Leonardo Greco. Giovedì pomeriggio, al termine della puntata a lui dedicata, eravamo rimaste alla prima entrata in studio di Diletta Pagliano, attuale compagna dell’ex-tronista nonché commentatrice di questo nuovo format estivo.

E’ quindi assai probabile che se la puntata fosse dedicata al loro percorso, potremmo ripercorrere le loro prime esterne condite dai commenti di Tina Cipollari e Gianni Sperti, opinionisti veterani del programma.

Firma: Silvia Fanasca

Da leggere