Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 21 luglio

Trono over o trono blu? Questo si chiedono tutti i fedeli seguaci di Uomini e Donne che in questa estate stanno rivivendo, grazie al nuovo format, le avventure dei loro beniamini più amati. La redazione non fa trapelare mai nulla su quanto verrà riproposto e così largo alle supposizioni su ciò che potremo vedere oggi pomeriggio.

230526-400-629-1-100-uomini-e-donne-e-poi-anticipazioni-news-e-gossip-trono-over-e-classico-

CheDonna.it ha come sempre setacciato il web e vi propone anche oggi le opzioni più plausibili circa l’odierna programmazione. Avremo indovinato? Vedremo.

Cosa succederà oggi a Uomini e Donne e poi… ?

Se si dovesse seguire la programmazione standard delle scorse settimane sul piccolo schermo dovrebbero tornare le dame e i cavalieri del trono over. Potremo così assistere al prosegui del percorso di Elga Profili, una dama capace di creare grandi polemiche nella trasmissione soprattutto in virtù della sua tendenza a conoscere quanti più cavalieri possibile.

Ma se la redazione decidesse di cambiare le carte in tavola? In questo caso l’avventura di Diletta Pagliano e Leonardo Greco riprenderà là dove l’avevamo lasciata la scorsa settimana, ovvero l’avvento di Diletta che distoglie il ragazzo dall’interesse, inizialmente quasi esclusivo, per Bubi. La gelosia di quest’ultima potrebbe dunque essere l’inattesa protagonista della puntata di oggi.

Pronte a scoprire cosa accadrà? Non resta che augurarvi una buona visione.

Da leggere