Home Senza categoria

ESTATE 2014: le mete più ambite dai single

CONDIVIDI

Le 10 mete più divertenti d’Europa…c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per quest’anno non cambiare,stessa spiaggia stesso mare…”

Qualcuno così cantava un po’ di anni fa, ma ora le cose sono decisamente cambiate. Quando l’estate si avvicina, i ragazzi prendono d’assalto le agenzie di viaggio o i siti internet per trovare le mete più esclusive e organizzare una vacanza all’insegna del puro divertimento. Per facilitare questa assidua ricerca il “Times” di Londra anche per quest’anno, ha stilato una classifica delle 10 spiagge più divertenti d’Europa e noi di CheDonna ve ne proponiamo due al giorno, affinchè non perdiate l’occasione di partecipare ai migliori beach party dell’estate.

Turkbuku (Turchia): Questa deliziosa località balneare della costa turca si affaccia su una delle splendide baie della penisola di Bodrum. Acque cristalline, spiagge bianche e strutture sempre più attrezzate, Turkbuku viene definita la Saint-Tropez della Turchia ed essendo per il momento poco conosciuta, la vita non è di certo cara. Si guadagna per noi il primo posto grazie ai suoi party organizzati sulla famosa “Mio beach” dal “Maki beach bar” e dal “Na Na beach club” dove la bellezza del Mar Egeo e l’eleganza di letti bianchi fanno da scenario ad un party veramente esclusivo.

(su www.youtube.com troverete dei divertenti video sulla movida turca)

Ibiza (Spagna): Se parliamo di divertimento parliamo di lei…Ibiza, il vero emblema dei beach party. Ormai conosciutissima per le sue feste bizzarre e le discoteche più famose, Ibiza e’ una delle mete più visitate e il lido di “Playa d’en Bossa” dove si trova il famoso “Bora Bora beach club” e il “Ushuaia beach club” sono i posti più gettonati poiché e’ da qui che nasce l’original Sound che ritroveremo poi durante l’inverno. (per avere a porata di mano tutti i locali vi consigliamo di alloggiare qui www.marenostrumhotelibiza.com)

 A domani con le altre due mete da single!