Video virale, quando è il papà a fare la coda alla figlia

Capelli, vestiti, shopping, attività che solitamente, quando riguardano una figlia, sono di competenza della mamma. Ma cosa succede se per qualche motivo si trova il papà a doversi occupare di una di queste? L’ultimo video virale del web ce lo spiega e così CheDonna.it ha deciso di riproporvelo per farvi quattro risate.

13580919033651

L’odierna attualità ci propone un filmato che unisce creatività, intraprendenza e un pizzico di follia, tutte caratteristiche di un padre costretto a ricorrere al suo genio per ottemperare ad un compito solitamente di competenza materna: fare la coda di cavallo alla figlia. Ecco come è andata a finire.

Papà insegna come fare la coda alla figlia, video

Quando si dice “fare di necessità virtù” sembra proprio che la saggezza popolare abbia voluto strizzare l’occhio ai papà di tutto il mondo, creature forse non esattamente dotate della versatilità di noi donne ma certo capaci di tirare fuori risorse inattese quando la necessità lo richiede.

L’ultimo video super cliccato del web ci mostra ad esempio come un papà abbia trasformato il momento dell’acconciatura della figlia in un’attività a dir poco esilarante ma, al tempo stesso, efficace. L’elastico non doveva infatti essere propriamente un suo alleato e così, onde evitare danni permanenti alla chioma della bimba, ha pensato di coinvolgerla in qualche passo di danza con scopo coda di cavallo: qualche piroettainfatti può bastare ercreareun torchon semplicemente impeccabbile.

Non ci credete? Be’, cliccate play e vedrete che lo scetticismo scomparirà, sostituito da qualche sorriso particolarmente divertito. Miracoli dei papà!

Impostazioni privacy