Test: dimmi che mano hai e ti dirò chi sei

Le mani raccontano molte cose di noi, le utilizziamo per fare le cose e spesso ci aiutano a sottolineare quello che stiamo dicendo con dei gesti alquanto espressivi. Non a caso la lettura della mano è un’arte praticata in tutto il mondo e serve a valutare il carattere o il futuro di una persona. Proprio partendo da questo concetto, CheDonna.it vi propone oggi questo test semplicissimo per scoprire cosa rivela di te la forma e l’aspetto delle tue mani.

Testmani.jpg

Se vuoi sapere quali lati del tuo carattere rivela la tua mano, confrontala con l’immagine qui sopra e poi vai ai risultati.

Test per scoprire cosa rivela la forma della tua mano sulla tua personalità e sul tuo carattere

Risultati test

MANO PICCOLA

Se hai delle mani piccole, bianche, paffute e piene di fossette nascondi, sotto un’apparente timidezza, una natura da seduttrice dai mille misteri. La tua capacità di sedurre, però, spesso ti porta a una certa falsità nelle relazioni con gli altri. Pratica e perseverante, sai cosa vuoi e come ottenerlo e sei consapevole che il tuo aspetto angelico può aiutarti a essere ben voluta da tutti.

MANO AFFUSOLATA

Sei hai delle mani lunghe e fragili, con dita fini ed allungate sei una persona dal carattere sensibile e dolce. Sei piena di immaginazione e la tua natura ti porta sempre a sognare ad occhi aperti. Questo comporta una grande capacità creativa e dinamica ma, anche, una certa propensione a non avere fiducia in te stessa e a scoraggiarti di fronte alle difficoltà. Nelle tue relazioni sei generosa e impulsiva ma rischi di bruciarti facilmente.

MANO RETTANGOLARE

Se hai una mano grande e squadrata hai un animo onesto e pragmatico. Semplice e sportiva, ami i lavori manuali e la natura. Ti annoiano gli intellettualismi e le elucubrazioni mentali. Un po’ brusca ma franca sai farti amare dagli altri proprio per la tua stabilità e concretezza.

E se vuoi scoprire altre sfumature della tua personalità, fai gli altri test che abbiamo scritto per te!

Impostazioni privacy