Miti da sfatare: la verità su Sarah Jessica Parker

Per tutte noi Sarah Jessica Parker è Carrie Bradshaw,una grande icona della moda! Ma se ci riflettiamo un attimo e lasciamo che la realtà non venga influenzata dalla finzione cinematografica, dobbiamo iniziare ad ammettere che c’è qualcosa che non ci torna: come mai una modaiola come lei finisce così spesso nella lista delle peggio vestite (come sa bene chi ha letto l’articolo sui peggiori look di Sarah Jessica Parker)?

SJP-sarah-jessica-parker-1651445-1024-768

Noi di CheDonna.it abbiamo indagato per voi e la verità è alquanto sorprendente: per saperlo continuate a leggere!

“La moda non mi interessa” afferma Sarah

Sì, è proprio così. A Sarah Jessica Parker la moda non interessa affatto anzi dice proprio che nel ruolo di fashion icon non si riconosce completamente.

«Mi piacciono le cose belle e sono fortunata a poter prendere in prestito abiti meravigliosi, ma la moda non fa più così tanto parte della mia vita quotidiana» afferma l’attrice di Sex and The City.

Così la donna che ha fatto sognare milioni di fashion victim da ogni parte del globo, ispirando stilisti e fotografi e apparendo sulle riviste di moda più patinate a quanto pare non si sente per niente fashion, anzi ci tiene a smentire quest’etichetta il più possibile.

Certo è che a vederla indossare certi vestiti il dubbio, in fondo in fondo c’era sorto! Ecco, dunque, arrivare dal jet set un’altra conferma che tra finzione e realtà c’è sempre un abisso. E voi che ne pensate?

Impostazioni privacy