Meteo di domani, sabato 19 luglio

Dopo i temporali che hanno interessato l’intera penisola ieri, il meteo finalmente sembra promettere per il nostro sabato una bella giornata di sole anche se, come al solito, in alcune zone è possibile che la bella promessa meteorologica sia guastata da brevi piovaschi pomeridiani.

meteo-

CheDonna.it vi invita a scoprire nel dettaglio che tempo ci sarà domani in modo da potervi godere il primo giorno del weekend senza rischiare di fare docce indesiderate.

Previsioni del tempo di domani, sabato 19 luglio

NORD

Prevalenti condizioni di bel tempo su tutte le regioni. Più nubi copriranno il cielo della Val d’Aosta e delle montagne del Piemonte e Nordovest Lombardia con delle piogge o brevi temporali. Temperature massime comprese tra 28 e 34°.

CENTRO

Giornata prevalentemente soleggiata e calda su tutte le regioni. Possibili addensamenti sugli Appennini meridionali dove non si escludono locali piovaschi pomeridiani. Temperature massime comprese tra 29 e 35°.

SUD

Bel tempo con tanto sole su tutte le regioni. Più nubi sulla Calabria settentrionale dove non si escludono locali ed isolati piovaschi specie nelle ore più calde. Temperature massime comprese tra 26 e 34°.

Fonte: ilmeteo.it

Da leggere