5 cose che non possono mancare in una serata in discoteca

Finalmente è venerdì! Il weekend è ormai alle porte, e sarà capitato un po’ a tutte, almeno una volta, di essersi viste rovinare una splendida serata in discoteca con le amiche per colpa dei tacchi vertiginosi, o della borsetta sbagliata.

discoteca

Niente paura, noi di CheDonna.it dopo avervi illustrato le 5 cose che non possono mancare per la perfetta cena estiva, abbiamo trovato per voi le cinque cose che non possono mancare in una serata in discoteca.

Top 5 must have da sfoggiare sulla pista da ballo

discoman

Smalto neon. Nella giungla semibuia della pista da ballo, basta un piccolo dettaglio come una manicure fluorescente per attirare l’attenzione…

discoball

Le ballerine pieghevoli. La più grande invenzione che possa esistere: non appena sentirete di non riuscire a sopportare piú i tacchi, scendete dai trampoli e concedete ai vostri piedi doloranti immediato sollieto.

discogli

Un tocco di glitter. Applicatelo sugli occhi per uno smokey scintillante, o se vi sentite delle vere dive abbondate pure su braccia e décolleté.

discopoch

La micro-pochette. Per avere sempre tutto l’essenziale a portata di mano, con stile, e sopratutto senza sentirsi sovraccariche.

discoami

Le migliori amiche. Non può esserci una serata speciale senza di loro. Quando c’è da divertirsi non si tirano mai indietro, sanno come capirvi con un solo sguardo e sono ottime alleate contro i marpioni indesiderati. Cosa chiedere di più?

Firma: Silvia Fanasca

Impostazioni privacy