Meteo di domani, venerdì 18 luglio

CheDonna.it vi invita anche oggi a scoprire cosa ci riserva il meteo per la giornata di domani. Sarà una giornata di piena estate o qualche nuvola giungerà a guastarci l’ultimo giorno prima del weekend? Scopriamolo subito.

meteo

Ecco il meteo di domani per tutta la Penisola scandito zona per zona. Non resta che incrociare le dita.

Previsioni del tempo di domani, venerdì 18 luglio

Nord

Bella giornata di sole al Nord, con al più qualche cumulo diurno in montagna ma senza rischio di pioggia. Da segnalare però un parziale aumento della nubi in serata sui rilievi di Nordovest. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 28 e 33°C. Venti deboli variabili con mari poco mossi o quasi calmi.

Centro

Estate sulle regioni centrali della Penisola che godranno di cieli sereni poco nuvolosi per l’intera giornata, eccezion fatta per qualche sparuto cumulo diurno in Appennino. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 28 e 33°C. Venti moderati da N/NO con mari da poco mossi a mossi.

Sud

Tempo soleggiato un po’ su tutti i settori, anche se con qualche acquazzone in sviluppo diurno tra Calabria tirrenica e massicci interni. Temperature perlopiù stabili, con massime tra 28 e 33°C. Venti moderati da NO con mari sino a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.it

Da leggere