Riconoscete questi due ragazzi?

Sta per uscire il nuovo album di Jenny Lewis, The voyager, che per molte di noi è un nome che non richiama nulla alla mente. Se non che nel suo video fanno l’apparizione due ragazzini dal volto baffuto che ci risulta alquanto familiare, voi sapreste dire chi sono?

anne-hathaway-brie-larson-and-kristen-stewart-dress-up-in-drag

CheDonna.it vi da un aiutino: uno dei due ha recitato nella saga di Vampiri più famosa degli ultimi anni, il secondo ha lavorato a lungo con Un diavolo che si veste Prada. Niente? Bene, continuate a leggere e lo scoprirete!

Anne Hathaway e Kristen Stewart star en travesti nel video di Jenny Lewis

Anne e Kristen hanno partecipato al video, dell’amica popstar Jenny Lewis, “Just one of the guys”: prima in tuta da ginnastica e baffi finti, tra smorfie e passi di break dance, poi nei panni di cantanti glamour, accompagnando la Lewis con chitarra e tastiere.

Tutto questo per dare sostegno all’amica che è appena uscita da un periodo difficile.

«Registrare The voyager mi ha permesso di uscire da uno dei periodi più difficili della mia vita» racconta la cantante «Ad un certo punto – confessa – ho iniziato a soffrire anche di insonnia, ero capace di non dormire anche per cinque notti di fila. Molte delle canzoni di The voyager sono nate dal bisogno di tenere occupata la mia mente nei momenti in cui non potevo semplicemente spegnerla».

A noi non resta che goderci la visione, nel video qui sotto!

Impostazioni privacy