Tendenze estate 2014, sono i bracciali l’accessorio top

La moda è questione di dettagli e le vere fashion victim sanno bene che un look riuscito non può prescindere dai giusti accessori.

Questa estate la moda ci porta verso tanto colore e un tocco vistoso che certo non dispiacerà a quelle tra noi più portate ad un protagonismo sovradimensionato.

Ma su quale dettaglio riverseremo tanto spumeggiante glamour? La moda ha ovviamente in proposito una risposta ben precisa: i bracciali!

CheDonna.it ve ne svela tutti i segreti.

braccialetti-estate-2012-BIG9

Se infatti la moda parla chiaro, imponendo una tendenza a cui è impossibile resistere, noi amanti dell’universo glamour non dobbiamo far altro che informarci in proposito e sfruttare al meglio l’onda che l’universo fashion ha voluto concederci. Ecco allora tutto quello che c’è da sapere sui bracciali dell’estate 2014.

I bracciali di tendenza per questa estate

Iniziamo allora l’excursus con un classico immotale che torna sempre a stupirci dal nostro porta gioie, il bracciale neo-punk di pelle nera con borchie. Perfetto di giorno potrà essere adattato anche alla sera, soprattutto se un tocco luminoso di glitter giungerà a renderlo ancora più femminile.

L’accumulo rimane poi un must su cui basarsi in qualsiasi occasione: una serie di semplici bracciali rigidi magari color oro faranno al caso vostro per una serata elegante ma con un tocco casual e luminoso.

Anche il bracciale sferico trova spazio in questa stagione, soprattutto se le palline si colorano di mille sfumature, regalandovi così un tocco sbarazzino.

Infine per chi ama osare si potrà optare per un tocco medievale con un bracciale maxi con maglia reticolata che vi darà un’aura audace e un po’ fetish.

Allora, voi quale bracciale sceglierete perla prossima uscita estiva? Se non sapete per cosa optare niente paura, basta infilarli tutti insieme e il look sarà vincente.

Impostazioni privacy