Sollecito si laurea, tesi sul caso Meredith

Una tesi sul dibattito generato sui social network dal caso di Perugia. Questo l’argomento scelto da Raffaele Sollecito per la sua tesi di laurea specialistica in ingegneria informatica.

Meredith: penultima udienza, Sollecito in aula

L’attualità aggiunge oggi l’ennesimo pettegolezzo intorno all’omicidio di Perugia, tornando sul personaggio di Raffaele Sollecito da subito tra i protagonisti del caso.

Sollecito si laurea con una tesi sul caso Meredith

CheDonna.it torna a parlare dell’omicidio Kercher. Nessuna novità strettamente collegata al caso ma una curiosa news su uno dei suoi protagonisti, Raffaele Sollecito.

Il ragazzo ha infatti preso in questi giorni la laurea magistrale in ingegneria informatica. Alla discussione era presente tutta la sua famiglia, l’avvocato Luca Maori e i consulenti informatici che lo hanno seguito in questi anni di processi.

L’interesse però non era tanto per gli astanti quanto per l’argomento scelto come tematica della tesi di laurea:  il traffico generato sui social network dal caso Meredith, includendo il flusso di commenti colpevolisti e innocentisti.

Un argomento che dunque lo coinvolge in prima persona e che per molti potrà risultare provocatorio. Secondo voi era shoccare l’intento del ragazzo? A voi il giudizio.

Impostazioni privacy