Meteo di domani, mercoledì 16 luglio

A quanto pare il meteo ha deciso di darci tregua e regalarci nuovamente qualche giorno di estate: dopo un weekend grigio e piovoso che ci ha fatto sentire più in autunno che in estate, ecco che le previsioni metereologiche parlano di temperature in aumento e bel tempo in quasi tutte le regioni.

meteo-

Ma se stai meditando di lasciare a casa l’ombrello, attenzione: in alcune regioni di Italia sono ancora previsti brevi rovesci pomeridiani. Dunque per scoprire nel dettaglio che tempo ci sarà domani e non rischiare di fare una doccia indesiderata, leggi il meteo di CheDonna.it.

Che tempo farà domani, mercoledì 16 luglio?

NORD

Giornata soleggiata. Nel pomeriggio nubi imponenti e foriere di rovesci e qualche temporale si formano sulle Alpi centrali, orientali e su quelle sudoccidentali del Piemonte. Temperature massime estive e comprese tra 28 e 32°.

CENTRO

Generali condizioni di bel tempo con clima estivo piacevole. Nel pomeriggio qualche rovescio andrà ad interessare il Lazio meridionale. Temperature massime comprese tra 27 e 32°.

SUD

Al mattino qualche pioggia ancora sulle coste tirreniche calabresi. Nel pomeriggio le precipitazioni raggiungeranno anche la Campania meridionale e ancora la Calabria. Bel tempo soleggiato sul resto delle regioni. Temperature massime comprese tra 25 e 32°.

Fonte: ilmeteo.it