MUSICA: Oltre mezzo milione di click per “Muchacha” di Anna Tatangelo

COVER ANNA MUCHACHAOltre mezzo milione di click su VEVO per vedere e ascoltare “Muchacha”, il nuovo singolo di Anna Tatangelo che si classifica primo nella video chart di iTunes.

La canzone dall’anima rock e dal ritmo sensuale incalzante, si candida a essere tra le hit più ascoltate dell’estate 2014, collezionando oltre 500 mila visualizzazioni in cinque giorni.

Muchacha (Sony Music) parla di una donna intraprendente, che non ha paura di mostrare il suo lato più femminile e affascinante, ballando senza trucco né tacchi per sedurre l’uomo, che ne rimane ammaliato.

Un testo firmato da Kekko dei Modà e un ruolo che Anna Tatangelo riesce a interpretare anche nel video ufficiale di Muchaha (Sony Music), girato dalla Run Multimedia di Gaetano Morbioli e caratterizzato da due momenti. La prima parte è girata in un casale dismesso, nella seconda parte invece, Anna raggiunge una spiaggia al tramonto e si lascia bagnare dalle acque del mare.

Per Muchacha alle chitarre Maurizio Fiordiliso e al basso Roberto D’Aquino. Gli arrangiamenti e la produzione artistica sono a cura di Adriano Pennino.

Impostazioni privacy