Loredana Lecciso prima e dopo la chirurgia estetica

Oggi che donna vuole regalrvi le trasformazioni di Loredana Lecciso,  attuale compagna di Albano Carrisi e madre dei suoi due figli Albano Junior e Yasmine, che dalle prime apparizioni pubbliche accanto al cantante ad oggi ha subito il fascino della chirurgia estetica in modo voluttuoso. Da bionda e prorompente ragazza paffutella che era in giovane età mentre iniziava la sua relazione con Albano, si è trasformata in una donna esile e dai lineamenti quasi fiabeschi.

lecciso trasformazioni

Loredana negli anni ha subito delle vere e proprie trasformazioni e non senza qualche problemino con qualche puntura di troppo.

labbra lecciso

La diva ha deciso di contrastare gli effetti del tempo che passa, attraverso qualche intervento chirurgico, raggiungendo risultati davvero importanti!

lecciso work in progress

Eccola in una trasmissione televisiva mentre sfoggia dei lineamenti che farebbero invidia ad una ventenne.

loredana 2014

Oggi Loredana Lecciso, appare con un frizzante caschetto biondo ed un visino stile Barbie. Passare da una bellezza genuina ad una artefatta passando dal lettino del chirurgo, può davvero rappresentare un meccanismo che schiaccia la personalità rendendoci schiavi di una corsa verso la perfezione che non raggiungeremo mai, ecco infatti, come erano e come sono diventate molte star dopo la chirurgia plastica!

Impostazioni privacy