ANTICIPAZIONI TV: “Coca-Cola Summer Festival” sbarca in tv

_GLS7389_mediaDopo il successo di ascolti della prima puntata, il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” torna oggi, lunedi 14 luglio, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5, condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5) e Rudy Zerbi.

Questo il cast del secondo appuntamento: Alessandra Amoroso, Anna, Marco Carta, Club Dogo, Dear Jack, Dolcenera, Emma, Deborah Iurato, Nek, Noemi, Max Pezzali featuring Emis Killa, Francesco Renga, Rocco Hunt, Paolo Simoni, Valerio Scanu, Syria, Tiromancino; Ozark Henry ft. Francesco Rossi e Kiesza, sono gli ospiti internazionali. Al cast si aggiunge la partecipazione di ELISA.

Al “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”, RTL 102.5 assegna lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2014”. In ognuna delle quattro puntate viene decretato un brano “vincitore di tappa” (Emma con il brano “La mia città” si è aggiudicata la vittoria della prima puntata), risultato del gradimento ricevuto dal pubblico sul sito di RTL e dai dati della classifica Earone. Durante l’ultimo appuntamento, che andrà in onda lunedi 28 luglio, verrà invece decretato il brano “vincitore finale” delle quattro puntate.

Il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” ospita inoltre una gara di 6 giovani artisti che hanno in questo modo l’occasione di esibirsi davanti al grande pubblico. I big, ospiti della manifestazione, esprimono un voto sui brani dei 6 giovani. Durante ognuna delle quattro puntate viene decretato, anche per i giovani, un vincitore di tappa e per l’ultima puntata verrà annunciato il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL”. Ancora una volta sarà “la musica che vota la musica”!

Dopo la vittoria di Timothy Cavicchini, durante il primo appuntamento, lunedi la gara dei giovani vedrà sfidarsi: Marco Sbarbati e Santa Margaret (questi tutti i giovani in gara: Ginta Biku, Timothy Cavicchini, Santa Margaret, Raige, Marco Sbarbati e Violetta).

I prossimi appuntamenti del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL” sono il 21 e 28 luglio (con la regia di Luigi Antonini), in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su RTL 102.5.

Quest’estate Coca-Cola ha deciso di celebrare la musica, per invitare a liberare le proprie emozioni, a comunicarle agli amici e a condividerle con il mondo. Anche per questa ragione il Coca-Cola Summer Festival viaggerà sui social network attraverso l’hashtag #dilloconunacanzone.

Impostazioni privacy