E se la vita fosse come il calcio? A chi andrebbe il cartellino rosso per il fallo più grave?

Le cadute, le proteste, l’agonia pura – cosa succederebbe se tutti si comportassero come le stelle del calcio internazionale che possono evidentemente essere sbattute a terra con un solo dito?

 Everyday-Football-Fouls-2

Questa è la domanda a cui risponde un divertente video creato dall’azienda canadese, Fourgrounds Film e che noi di CheDonna.it abbiamo deciso di proporre alle nostre lettrici.

Everyday Football fouls: un divertente video sui falli calcistici applicati alla vita quotidiana

Si tratta di una parodia dell’istrionismo a cui abbiamo assistito durante le partite dei Mondiali, dove molti giocatori finivano terra come prosciutti per attirarsi le simpatie degli arbitri o, semplicemente, per guadagnare un giro su una barella di plastica con effetti taumaturgici così potenti e veloci da far sospettare qualche magia.

Chiamato Everiday Football fouls, il video mostra varie persone sbattere con grazia le une contro le altre in contesti totalmente normali, come bar, cucine e supermercati, ma con risultati completamente disastrosi: una delle simulazioni si guadagna,infatti, un cartellino rosso e ognuna delle azioni viene commentata da occhi sgranati e movimenti inconsulti delle braccia.

E a terminare il filmato arriva immancabile la simulazione per eccellenza: il morso di Suarez a Chiellini!

Impostazioni privacy