Cosa metto… per una festa in piscina!

Sei stata invitata a una festa in piscina e non sai che metterti? Prima di entrare nel pallone e fiondarti a capofitto nel negozio più vicino alla ricerca del vestito perfetto senza avere nessuna idea precisa, respira e poi rifletti un attimo: si tratta di un evento elegante? O di una festicciuola tra amici che finirà con il classico bagno a mezzanotte?

tacchi-a-spillo-in-piscina

Quando avrai risposto a queste domande, leggi quest’articolo: CheDonna.it, consapevole della difficoltà nel trovare l’outifit giusto per una serata del genere, ha selezionato per te due proposte che spera risolvano tutti i tuoi problemi in proposito.

Consigli per avere il look giusto per un party in piscina

Una volta che ti sei accertata che si tratta di un evento elegante, il nostro consiglio è di indossare un vestito dai colori chiari ma che sia lungo e sotto al quale puoi indossare delle scarpe con il tacco che ti facciano fare la tua bella figura, senza però toglierti quel sapore estivo che è giusto avere in tale contesto. Gli accessori devono rimanere nello stile “stagionale” dell’abito e il nostro consiglio è di osare con una pochette dai colori accesi, come quella della foto.

 summer-pool-party

Se invece si tratta di una festa in piscina in cui il vero scopo e lanciarsi in acqua il prima possibile, l’outfit  pensato per te da noi comprende un costume bianco a pois blu, dal gusto vagamente vintage, un vestito bianco dal tessuto leggero e impalpabile, dei sandali bassi di cuoio, da allacciare alla schiava e, per completare, un cappello di paglia che vi darà quel tocco in più che non guasta mai.

Pool-Party-Outfits

E se hai altri dubbi su cosa metterti per altri eventi di questa calda estate 2014, vai a spulciare tra i nostri articoli sugli Outfit del giorno! Buon divertimento!

Impostazioni privacy