Home Intimità

5 abitudini che gli uomini detestano

CONDIVIDI

Quali sono le abitudini, peculiari e differenti in ogni donna, che gli uomini non sopportano nell’intimità? Sotto le lenzuola, si sa, si perde ogni freno inibitorio e ci si può lasciare andare a manifestazioni che a volte possono lasciare il partner quantomeno… interdetto!

problemi-sesso-coppia

Scopri con noi quali sono le 5 cose che gli uomini odiano quando lo fanno.

Le 5 abitudini che gli uomini non sopportano

L’amore non è certo tra le 5 cose che gli uomini detestano fare con noi donne ma alcuni atteggiamenti femminili rischiano di indisporli anche in questa particolare situazione. Scopri con noi quali sono!

1) Comportamento ‘maschile’: gli uomini non amano essere messi in una posizione di debolezza, perciò assumere atteggiamenti prettamente maschili (ad esempio rivestirsi e andare via subito dopo il rapporto) potrebbe contrariarli ma, allo stesso tempo, incuriosirli. Scegliete se rischiare o meno, potrebbe essere intrigante!

2) Rispondere al telefono: distrarsi con il cellulare, a meno che non si tratti di un gioco all’interno del rapporto ( vedi CONSIGLI EROS: stuzzica la sua fantasia con il sexting. ), è un’abitudine che provocherebbe un calo della libido anche al più focoso degli amanti. Da evitare assolutamente!

3) Mangiare a letto: chi non ha voglia di fare uno spuntino dopo un appagante rapporto? Evitate però di consumarlo sotto le lenzuola, il vostro lui potrebbe non apprezzare le briciole nel vostro angoletto di intimità. Attenzione!

4) Fotografare il partner: capiamo perfettamente che la reflex che avete appena comprato vi fa sentire delle fotografe provette, siamo certe del valore artistico dei vostri scatti, ma tra le abitudini femminili che gli uomini non sopportano compare proprio quella di immortalare il partner in atteggiamenti intimi… come dargli torto?

5) Parlare degli ex: non commettete mai l’errore di nominare un vecchio partner mentre siete in atteggiamenti intimi con un uomo. Inutile dire che che a lui non importa proprio nulla delle vostre esperienze passate, specialmente durante un approccio amoroso. Mordetevi la lingua!