Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 11 luglio

Anche oggi CheDonna.it vi accompagna verso il quotidiano appuntamento estivo con “Uomini e Donne e poi…” cercando di scoprire qualche anticipazione di quel che sarà messo in onda nel pomeriggio. Indiscrezioni farebbero pensare alla possibilità di una puntata dedicata ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi ma ancora non si sa niente di sicuro in proposito.

230526-400-629-1-100-uomini-e-donne-e-poi-anticipazioni-news-e-gossip-trono-over-e-classico-

Infatti la messa in onda non è stata ufficializzata e, dunque, non sappiamo se continueremo a seguire il percorso di Francesco Monte e Teresanna Pugliese con una nuova puntata dedicata al Trono Blu o se il programma dedicherà le sue attenzioni a un’altra indimenticabile coppia.

Rivedremo Anna Munafò a “Uomini e Donne e poi..”?

Le agenti di Anna Munafò, Eliana e Pamela, hanno annunciato il suo ritorno in trasmissione con un messaggio sulla pagina Facebook dell’agenzia: “Anna ed Emanuele oggi hanno registrato Uomini&Donne e poi… Loro due e tutti noi ci auguriamo che non ri-inizi con questo una guerra fra i vari fan come già accaduto… L’hanno fatto per rispetto a tutti voi al programma e perché comunque è stata una bella esperienza…. Quindi mi raccomandò… Rispetto per tutti”

Poco dopo anche Anna ha confermato la notizia sulla sua pagina: “Ho appena finito di registrare Uomini e Donne e Poi. Lo vedete il mio sorriso? È lo stesso che dovreste avere anche voi. L’ho fatto perchè con voi ho condiviso il mio percorso, con voi ho condiviso la mia storia e anche le mie gioie… ed era giusto che per voi e con voi ripercorressi il mio percorso raccontando passo per passo. Lo so che viene difficile ma vorrei che Emanuele non venisse più menzionato nella mia pagina né per complimenti né per cattiverie. Qui esistiamo solo io e voi… ce la facciamooo? Grazie”.

Da tutti questi messaggi, dunque, sembra certo che i fan di Uomini e Donne potranno ripercorrere al più presto la relazione tra Anna ed Emanuele, solo che ovviamente non si sa ancora quando.

Non ci resta che restare attaccati alla televisione e stare a vedere, sicuramente non resteremo deluse!

Da leggere