Quattro coreografie di zumba per allenarsi ballando in casa

Mancanza di tempo, di finanze o di voglia non sono oggi giorno più considerabili come scuse valide per non fare attività fisica. Come CheDonna.it vi ha più volte dimostrato il mondo del fitness ha un’offerta oramai tanto variegata da poter soddisfare ogni tipo di necessità: divertimento garantito per tutti e possibilità di fruirne anche direttamente a casa propria, grazie a filmati sempre più raffinati e facili da seguire.

zumba12

Per il nostro settore Esercizi fai da te vogliamo oggi consigliarvi un video con ben 4 diverse coreografie per allenarsi a ritmo di musica. Signore, è tempo di zumba!

Quattro coreografie per fare zumba in casa

Già in diversi articoli, come Esercizi in casa: vide lezione di zumba, vi avevamo proposto di allenarvi grazie alla disciplina che in pochi mesi è diventata un must del fitness. Oggi vogliamo rinnovarvi questo suggerimento proponendovi nuove coreografie scatenate da eseguire comodamente nel salone di casa.

Cosa vi occorre? Una bottiglietta d’acqua per dissetarvi e potenti casse da collegare al pc per lasciarvi trascinare da una musica a tutto volume. Ora siete pronte per cliccare play e… partire con la zumba!

Impostazioni privacy