Home Meteo Meteo di domani, martedì 8 luglio

Meteo di domani, martedì 8 luglio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:29
CONDIVIDI

Previsioni del tempo 8 luglio: Maltempo al Nord con frequenti acquazzoni o temporali; instabile anche al centro tra toscana, Umbria e Marche, in prevalenza soleggiato al Sud.

OKI3

Che tempo farà domani?

Nord: Spiccata instabilità su tutte le regioni con piogge o temporali sparsi già al mattino, più frequenti su Alpi e medio-alta Valpadana, con fenomeni localmente anche intensi. Migliora a fine giornata sui settori di Nordovest. Temperature in marcato calo con massime comprese tra 23 e 28°C. Venti moderati tra Sud e SO con rinforzi in Liguria. Mari mossi, fino ad agitato il Ligure.

Centro: Tempo instabile in Toscana con degli acquazzoni o temporali specie sul Nord della regione; variabilità con qualche rovescio anche su Umbria, Marche e Appennino in genere; più stabile e soleggiato su Sardegna, Lazio e Abruzzo. Temperature in diminuzione a Ovest, massime tra 25 e 29°C. Venti tesi da O/SO o forti sui mari, che risulteranno mossi, fino ad agitati i bacini di Ponente.

Sud: Permangono condizioni di bel tempo prevalente anche se con cieli a tratti offuscati dal transito di nuvolosità alta, più estesa tra Sicilia e Calabria. Possibili isolati temporali pomeridiani tra Daunia e Gargano. Temperature stabili o in locale rialzo, massime tra 30 e 34°C. Venti tesi tra Ovest e SO. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte: 3bmeteo