I vip e la chirurgia estetica, Jennifer Lopez

Più volte su CheDonna.it vi abbiamo parlato della chirurgia estetica: ritocchi ben fatti, ritocchi sbagliati, ritocchi eccessivi e ritocchi indispensabili ma, soprattutto, abbiamo imparato insieme una regola d’oro, “correggere e non stravolgere”.

Oggi vogliamo però trattare un argomento più specifico e per farlo basterà porci una semplice domanda: il ritocco estetico è una moda? Se la risposta fosse affermativa, come del resto siamo convinte, dovremmo supporre che c’è chi questa moda la segue e chi la detta. In quest’ultima categoria troviamo ovviamente i vip e, in particolare, una star che in quanto ad aspetto fisico ha davvero da insegnare a molte.

Parliamo di Jennifer Lopez, cantante, attrice e chi più ne ha più ne metta, capace di stregare gli uomini e ispirare le donne. Ma le sue armi di seduzione sono tutte frutto di Madre natura e, soprattutto, quali di queste dettano legge nel mondo della chirurgia estetica piuttosto che subirla?

Jlo

Indaghiamo allora insieme i punti forti di J Lo e scopriamo cosa il gossip ha da dirci in proposito: tutta roba genuina o c’è lo zampino del bisturi?

J Lo cosa si è rifatta?

Partiamo da un presupposto, nessuno è perfetto e quindi anche Jennifer Lopez ha dovuto scendere a compromessi con il chirurgo per correggere qualche difettuccio qua e là.

Il suo ritocco più popolare è senza dubbio quello del naso, vistosamente rimpicciolito negli anni e rimodellato per esser più aggraziato e proporzionato. Su ritocchi a seno, labbra e zigomi, circa i quali si vocifera da tempo, non ce la sentiamo di pronunciarsi: la signora ha sempre negato e onestamente anche le immagini in proposito non sono chiare. Se dunque ritocco è stato complimenti al chirurgo perché il lavoro è davvero eccellente.

Quando si parla però di J Lo e della chirurgia estetica si parla più di una modella che di una “consumatrice”: avete idea infatti di quante donne ogni anno si recano dal medico chiedendo un lato B alla Jennifer Lopez? Il suo celeberrimo fondoschiena, mai voluto ridurre e assicurato addirittura per milioni di dollari, è infatti da tempo motivo di orgoglio per l’artista e obbiettivo irraggiungibile per molte donne. Su di lui ci eravamo già  interrogati in Jennifer Lopez: il segreto del suo lato B e avevamo scoperto che proprio la sua arma di seduzione più celebre non ha nulla a che fare con il bisturi. In fin dei conti è sempre Madre Natura a farci i regali migliori, anche nel secolo della chirurgia a tutti i costi.

Impostazioni privacy