Giorgio Faletti, messaggi di addio dei famosi su Twitter

Era malato da tempo eppure la sua morte sembra arrivata come una doccia gelata su tutti gli italiani. Giorgio Faletti era quello che potremmo definire un’artista a tutto tondo: musicista, attore, scrittore e tanto altro ancora, qualcuno che sapeva ispirare e comunicare attraverso le vie più disparate e che oggi viene salutato da altrettante voci diverse.

giorgio_faletti_kikapress

Giornalisti, persone dello spettacolo, musicisti e gente comune porgono nei più svariati modi il loro ultimo saluto a questo grande della cultura nostrana. CheDonna.it vi propone una carrellata degli addio via Twitter, lo strumento che oramai i vip sono abituati ad utilizzare quotidianamente ma anche per simili questioni più delicate.

Ecco dunque come i famosi hanno dato il loro addio via social al grande Giorgio Faletti.

Per Faletti messaggi di addio su Twitter dai vip

Le pagine di attualità e cultura dei giornali oggi parlano di lui, Giorgio Faletti, artista spentosi troppo presto e, siamo sicuri, con ancora tanto da dire e da dare.

Ma sulla sua persona si spendono parole anche nel mondo virtuale: non solo su blog e riviste ma anche sui social network, oramai vera e propria piazza on line in cui le notizie nascono, si comunicano e si commentano.

Ricordi svariati spopolano così su Facebook e Twitter ma è in particolare su quest’ultimo che in molti hanno voluto condividere un ultima frase o un saluto per Giorgio Faletti, soprattutto i famosi. Ecco allora cosa hanno da dire giornalisti e uomini di spettacolo sul grande artista.

Impostazioni privacy