Miti da sfatare: Winona Ryder non è bruna bensì…

Winonda Ryder, per tutte noi, è la brunetta dagli occhi da cerbiatto interprete appassionata di Dracula di Bram Stoker accanto a Keanu Reeves e cleptomane incallita costretta dal tribunale a ben tre anni di libertà vigilata. Ma tutto questo è storia vecchia e risaputa, quello forse che non tutte le lettrici di CheDonna.it sanno è che Winona Ryder si tinge i capelli e il suo colore originale è davvero diverso da quello che ci aspetteremmo: sì, mie care, la nostra Winona in realtà è una bionda naturale!

winona-afi-fest-black-swan-closing-night-gala-winona-ryder-329425773

La cosa divertente è che se la ripensiamo in Edward Mani di Forbici, ci viene subito in mente come stia male con la capigliatura di quel colore e come l’effetto sia alquanto straniante. Evidentemente l’attrice la pensava come noi ed è per questo che ha deciso di tingersi i capelli di nero.

Winona è una bionda naturale ma fa finta di essere bruna perché si considera un’intellettuale!

A quanto pare anche l’attrice è vittima degli stereotipi che affliggono le bionde e pensa che essere bionda la condanni a sembrare stupida.

1682102-inline-inline-1-winona-ryder-gets-waxed-in-the-killers

Ha, infatti, raccontato che a 11 anni si era tinta i capelli di nero perché si considerava un intellettuale. E una volta tinti si era resa conto che si piaceva di più da bruna piuttosto che da bionda.

In Edward mani di forbici, addirittura, indossava una parrucca gialla sopra il nero dei suoi capelli biondi tinti e il risultato dimostra come la finzione sulla finzione, alla fine, si ritorca sempre contro a chi la attua.

edward

C’è da dire, però, che forse con gli anni la sua condanna contro le bionde si è ammorbidita, infatti, non poche volte è stata fotografata in occasioni pubbliche con i capelli tendenti decisamente al chiaro. Magari i vari problemi giudiziari l’avranno portata a riflettere e a riconsiderare le sue posizioni.

Voi come la preferite? Bionda o mora?

blond and black

Impostazioni privacy