5 film da guardare con la tua migliore amica

Non c’è nulla di più rilassante di passare una serata in compagnia di un’amica ad abbuffarsi di film, popcorn e schifezze varie. Ci sentiamo comprese quando ridiamo per una battuta irresistibile e non ci dobbiamo vergognare di tutti quei fazzoletti sprecati ad asciugare le nostre lacrime, in più la condivisione rafforza la nostra amicizia e alleggerisce qualunque dolore la vita ci stia infliggendo in questo periodo.

donne guardano la tv e gioccano

Siete tristi? Innamorate o disperate? In pre-mestruo? Nessun problema esiste un film per tutte le occasioni e un’amica sempre presente a condividere questi momenti con voi. CheDonna.it si è divertita a fare una top 5 dei film da vedere con la vostra migliore amica per una seduta privata di cinematerapia!

Top 5 dei film da vedere insieme alla tua best friend

She devil – Lei, il diavolo

Film adatto se siete entrambe state scaricate e, adesso, siete solo assetate di sangue (quello dei vostri uomini, ovviamente!). Riderete soddisfatte insieme a Ruth quando lei ridurrà la sua rivale in amore (Meryl Streep) in una massa di gelatina tremante e mentre insegna al marito che se si gioca col fuoco ci si scotta!

she devil

Romeo + Giulietta di William Shakespeare

Dobbiamo ammetterlo questa versione Mtv della tragedia più romantica che ci sia ha conquistato tutti i nostri giovani cuori e poi Leonardo Di Caprio non è mai più stato così bello, se non in Titanic. Perché resistere?

Romeo+Juliet-SE-DVD1

Thelma e Louise

Facciamo un minuto di silenzio per Brad Pitt nella parte del  perfido vagabondo, a petto nudo e con il phon in mano… Ecco, adesso possiamo iniziare la visione!

seufj9

Ufficiale gentiluomo

Credo fermamente che guardare per due ore Richard Gere che flette i muscoli a torso nudo possa farci diventare più speranzose sulle sorti del genere umano.

Ufficiale_e_gentiluomo

Sex and the City, the movie

Carrie Bradshaw ha detto: ” L’uomo avrà scoperto il fuoco, ma la donna ha scoperto come giocarci”. Noi abbiamo scoperto Carrie e non riusciremo mai ad abbandonarla!

Sex-and-the-City-Movie-Poster-sex-and-the-city-the-movie-1261256_1061_1500

E se volete scoprire altri modi per passare una serata tra donne leggete qua!

Impostazioni privacy