Home Coppia

Lo fanno sopra un albero e finiscono in ospedale

CONDIVIDI

Un’avventurosa coppia decide di provare il brivido di “farlo strano” e sceglie un ramo come letto. I due si lasciano travolgere dalla passione e, inevitabilmente, il ramo cede al loro peso, si spezza, facendoli cadere per terra.

sex-na-drvetu

Questa è la storia che ti propone oggi CheDonna.it , un racconto dagli stessi protagonisti in una puntata della trasmissione americana Sex Sent Me To The E.R., dove si narrano e si ricostruiscono avventure intime accomunate da un finale al pronto soccorso.

La storia di Salina ed Erik

Erano al loro terzo appuntamento, Salina ed Erik, quando l’atmosfera si scalda e decidono di inoltrarsi nella natura e consumare su un albero la loro passione.

Lei prova a dire che a casa ha un letto comodissimo ma lui risponde che così sarà “indimenticabile”. Fatto sta che senz’altro l’evento resterà impresso nelle loro memorie a vita: a un certo punto il ramo si spezza ed entrambi precipitano giù.

Le conseguenze sono molto tragiche per Erik, che riporta delle lesioni gravi nelle parti intime e necessità di essere portato di urgenza in ospedale.

“Era sdraiato a terra e c’era sangue dappertutto, ero preoccupata” commenterà la ragazza.

Per scoprire i dettagli di questa incredibile follia guarda il video (doppiato in italiano) della ricostruzione fatta per la trasmissione americana, non riuscirai a credere ai tuoi occhi.