Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi giovedì 3 luglio

Anche nel mese di luglio prosegue l’esperienza di Uomini e Donne e poi…, formar estivo el celebre programma condotto da Maria de Filippi che ogni giorno ci fa rivivere un pezzo di storia di qualche trono famoso, rimasto, per così dire, impresso nel nostro cuore e nella nostra mente. A chi toccherà oggi? CheDonna.it prova a svelarvelo.

230526-400-629-1-100-uomini-e-donne-e-poi-anticipazioni-news-e-gossip-trono-over-e-classico-

Come sempre nulla trapela da Canale 5 circa l’episodio di Uomini e Donne che potremo rivivere oggi in puntata ma i soliti ben informati hanno le idee abbastanza chiare. Ecco cosa predicono.

Uomini e donne oggi in onda trono classico?

Secondo le previsioni anche oggi protagonista di Uomini e Donne e poi… dovrebbe essere Francesco Monte, ultimamente al centro anche di alcune polemiche con il programma ( per informazioni leggere Francesco Monte contro Uomini e Donne, ecco perché).

Riprenderemo dalla gelosia di Teresanna, sintomo di un interesse che farà riavvicinare i due fino alla tanto sospirata scelta. Nel frattempo però anche Alessia Cammarota continuava la frequentazione con il ragazzo a differenza di Chiara che, certa di nona vere alcuna possibilità, abbandonava il programma.

Come sempre a commentare dallo studio ci saranno solo le due ex corteggiatrici, Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota, quest’ultima secondo il gossip presto sposa con Aldo come vi avevamo anticipato in Gossip: Aldo e Alessia sposi?.

Pronte allora a ritrovare il trono blu di Uomini e Donne? Ricordiamo che se così non dovesse essere sarà il turno del trono over, sempre più amato dal pubblico.

Da leggere