La nuova tendenza fitness: Il bootcamp

Dagli Stati Uniti è arrivato anche in Italia il Bootcamp. Un allenamento ispirato a quello dei marines americani. Un trainer guida il gruppo attraverso dei percorsi di allenamento molto duri. Di solito il training dura 6 settimane e si svolge all’aperto.

bootcamp1_1_

L’allenamento comprende, streching, esercizi stile militare, corsa ad ostacoli, esercizi per il potenziamento muscolare il tutto per ottenere un importante obiettivo quello della tonificazione e del dimagrimento. Armatevi di molta pazienza, indossate l’abbigliamento adatto per lo sport e sopratutto abbiate fiducia in voi stesse.

Quali sono i benefici del bootcamp

Praticando questa intensa attività sportiva, sotto la supervisione di un allenatore specializzato, i benefici che potrete riscontrare sono molti, tra i più rilevanti si hanno: la riduzione della massa grassa, un miglioramento della postura, una notevole perdita di peso, l’aumento della resistenza e della forza fisica, minor stress e una crescita molto importante della propria autostima. Se volete dimagrire e tonificarvi alla maniera dei marines americani il bootcamp è quello che fa per voi! Non vi resta che informarvi su dove poter trovare il trainer giusto per voi e sopratutto che operi nella vostra città visitando il sito ufficiale http://www.bootcampbs.com/. Buon allenamento!

Impostazioni privacy