Cosa indossare se si ha un seno piccolo

Il seno, la parte femminile più rappresentativa, quella ce nutre la vita, che incendia i sensi e che avvolge nella dolcezza femminile della maternità. Avere un seno sodo e grande è uno dei desideri più diffusi tra le donne. Molte infatti ricorrono addirittura alla chirurgia per raggiungere il loro obiettivo. Molte donne invece preferiscono indossare reggiseni push up o imbottiti per creare l’illusione di un seno prosperoso. In che donna abbiamo suggerito come scegliere il reggiseno adatto al proprio corpo, una cosa molto importante per ottenere un effetto piacevole ma naturale.

seno piccolo

Anche se un vecchio detto afferma che il seno perfetto entra in una coppa da champagne, le donne preferiscono apparire con un bel seno rigoglioso  quando indossano un abito o una maglietta scollata. Sarà forse perchè gli uomini sono molto attirati da questa parte del corpo femminile? Forse no,  perchè da una recente indagine sembra che molti uomini preferiscano un seno piccolo ad uno più voluminoso. Sono molti i motivi per cui il seno piccolo è meglio di uno prosperoso. In ogni caso dovremmo imparare ad amarci così come siamo senza nessun complesso.

Cosa indossare se si ha un seno piccolo

La cosa più importante è non dimenticare che siete bellissime con qualsiasi taglia di seno abbiate. Se però volete valorizzare il vostro decolletè minimal ecco per voi alcuni piccoli suggerimenti:

Puntate l’attenzione su ciò che vedete come vostri pregi e nascondete quel che pensate sia un difetto: nel caso di un seno piccolo evitate una maglietta scollatissima, ma preferitene una più accollata sotto la quale si potrà nascondere perfettamente un bel pushup! nel frattempo puntate il faro sullo sguardo o se volete sulle vostre bellissime gambe!

Se non resistete al fascino della scollatura, via libera ai reggiseno a balconcino: esalteranno in modo meraviglioso il vostro decolletè.

Le sovrapposizioni di capi creeranno il giusto volume per mimetizzare un seno piccolo. Ad esempio una maglietta drappeggiata oppure un gilet su una blusa femminile.

Essere donna è meraviglioso in qualsiasi forma o taglia. Impariamo a volerci bene e a rispettare il nostro corpo così come natura lo ha fatto!

Impostazioni privacy