Dimmi che cucciolo scegli e ti dirò chi sei

Piccoli, teneri e tutti da abbracciare. I cuccioli mettono sempre allegria e tenerezza ma dobbiamo ammettere che alcuni sanno colpire il nostro cuore più di altri.

CheDonna.it vi chiede oggi di sceglierne uno tra quelli qua sotto, lasciandovi guidare solo dal vostro primissimo istinto per scoprire così cosa questa scelta può dire di voi. Un test dunque, facile e veloce ma assai divertente: chi vuole provare?

Schermata 2014-07-02 alle 17.52.55

Ora che avete scelto il vostro cucciolo non vi resta che scorrere la pagina sino alla descrizione corrispondente per poi leggerla tutto d’un fiato e rispondere alla seguente domanda: abbiamo indovinato?

Ad ogni cucciolo un suo profilo

  • Leone: la tua grinta da leonessa non ti fa mai rimanere dietro le quinte, prendi sempre posizione hai il coraggio delle tue idee e sai stregare il prossimo anche solo con uno sguardo. Sei molto passionale cosa che ti spinge a cercare un uomo all’altezza della tua irrefrenabile personalità: non facile da trovare ma una volta scovato farete scintille.

3 aggettivi: Anticonformista, sensuale, provocante

  • Cane: sei una che sa stare al mondo e la stessa qualità speri di trovare nel tuo prossimo. Fautrice del tuo destino non credi in un futuro prestampato ma ti poni un obbiettivo e lotti come non mai per conquistarlo. Con tanta caparbietà riesci anche ad ispirare fiducia e incarni la miglior amica che si possa trovare, quella su cui contare sempre.

3 aggettivi: Concreta, sicura di te, affidabile

  • Scimmia: sei e vuoi sempre essere libera ma ciò non ti impedisce di imboccare una strada e seguirla fino al traguardo. Durante il tragitto ti divertirai però a colorare il tuo percorso con tutta la fantasia di cui sei dotata e chissà che un simile arcobaleno non possa attirare qualcuno in grado di camminare con te.

3 aggettivi: Determinata, spontanea, sognatrice

  • Gatto: nella tua vita c’è sensualità, vivacità e passione così sogni spesso qualcuno capace di tenerti testa e con cui bandire totalmente la noia dalla tua vita. Non ti spaventa sperimentare e non perdi occasione per farlo, in amore così come nella quotidianità. Certo, così vivendo, una ne pensi e cento ne fai qundi stare al tuo passo non è facile ma chi ci riuscirà sarà certo fortunato.

3 aggettivi: Positiva, sensuale, carismatica

  • Maiale: sopravvivere non fa per te mentre vivere a pieno sì che ti affascina. Vuoi sperimentare tutto ciò che la vita ha da offrire e solo tu puoi decidere la tua strada anche se questo non ti isola, anzi, ti rende affascinante e così sei circondata da amici che trovano in te una compagnia insostituibile. Nell’uomo invece ti affascina la creatività e i molteplici interessi, lui potrebbe essere un’altra via per scoprire qualche cosa di nuovo e ignoto.

3 aggettivi: Istintiva, idealista, creativa

  • Pinguino: hai scandagliato le profondità del tuo animo e ciò ti ha portato a conoscerti tanto bene da trovare il perfetto equilibrio tra la tua carica spumeggiante e la pacatezza da donare al prossimo. Ecco perché al tuo fianco vuoi qualcuno che sappia scorgere questa stessa profondità, capace di colpirti diritto al cuore e di togliere anche il più piccolo granello di superficialità dalla tua vita.

3 aggettivi: Romantica, dolce, sensibile

Impostazioni privacy