Dimmi che campanella scegli e ti dirò chi sei

Nuovo test tutto firmato CheDonna.it  e nuova opportunità di lasciarci guidare dall’istinto per scoprire un pezzetto in più della nostra personalità.

Questa volta ci interroghiamo su piccoli oggetti d’arredo, assai graziosi e mediamente amati da molte donne che, spesso, le collezionano. Di cosa si tratta? Delle campanelle. In vetro, ceramica, colorate, decorate: a voi il compito di sceglierne una di getto a noi quello di trovare una corrispondenza con un lato della vostra personalità. Ci saremo riuscite? Non resta che tentare per scoprirlo.

Schermata 2014-07-01 alle 10.06.16

Ecco dunque le sei campanelle: per iniziare il test basterà sceglierne una e scorrere poi la pagina sino alla descrizione corrispondente. Pronte a provare? Leggete e fateci sapere se vi ritrovate nel profilo tracciato.

Ad ogni campanella la sua personalità

  • Campanella con stella: un désigne semplice ma romantico per te che hai fatto dei tuoi sentimenti la tua unica bussola e che nei valori più alti il tuo mantra. In amore cerchi uno spirito affine, qualcuno che condivida questi tuoi valori  e con cui costruire un futuro solido e radioso.

3 aggettivi: Romantica, dolce, sensibile

  • Campanella con cordoncino bianco e rosso: frizzante e passionale ma al tempo stesso con i piedi per terra, sei portatrice di un fascino che calamita il prossimo facendoti apparire carismatica e affidabile per il prossimo. Amica ideale e amante ideale sei elegante come una campanella di ceramica.

3 aggettivi: Positiva, sensuale, carismatica

  • Campanella in stile siciliano: una creatività che ti nasce da dentro e che guida il tuo istinto portandoti verso un mondo colorato di rosa, perfetto per te che vedi tutto con ottimismo e rendi migliore il mondo e le persone che ti stanno intorno.  Una persona ricca di iniziativa e che per questo non fa che attirare amore.

3 aggettivi: Istintiva, idealista, creativa

  • Campanella in vetro colorato: un viola acceso simbolo della passione che ti nasce da dentro ma che tu riproponi con tutta la tua originalità che ti rende ancor più sensuale e provocante. Una calamita per uomini che scegli sempre alla tua stregua: grintosi e seduttori nati.

3 aggettivi: Anticonformista, sensuale, provocante

  • Campanelle natalizie: il tuo naturale “tintinnio” ti rende una solida ancora per chi ti sta intorno, tutti cantano su dite sicuri del tuo appoggio come del canto delle campanelle a natale. chi c’è di più affidabile di te?

3 aggettivi: Concreta, sicura di te, affidabile

  • Campanella trasparente: La tua mene è un tale turbinio di desideri che persino all’esterno si può ammirare il tuo scintillio interiore, come fosse trasparente. Questo però non ti rende meno agguerrita nella vita anzi, proprio la voglia di raggiungere ciò che sogni ti trasforma una lottatrice imprevedibile. Nessuno può ostacolare la tua strada.

3 aggettivi: Determinata, spontanea, sognatrice

Impostazioni privacy